Limate di plastica

11.02.2016 18:55

Siete stanchi dei soliti rapporti con le donne? Dei soliti “Domenica siamo a pranzo da mamma” oppure “Mi raccomando non dimenticare il latte” o ancora “Ti ho detto 1000 volte di non lasciare la tavoletta alzata!”??? Si?! E allora fate come Everard, compratevi una bambola. Anzi 12. Il simpatico informatico inglese ha risolto tutti i problemi della convivenza fra uomini e donne comprandosi 12 bambole in lattice (non il modello base, quello “figone deluxe limited edition”). Magari non saranno proprio di compagnia o non forniranno spunti per una conversazione, ma volete mettere avere 12 donne in casa (di plastica, ok, ma perché, quelle della tv sono proprio così diverse?!) che ti aspettano al ritorno dal lavoro e che ad ogni domanda che fai, tacciono e di conseguenza acconsentono?! Ad Everard, voto 8 alla praticità. Lui si che le capisce le donne. Soprattutto quando non parlano.

“Stai ferma che viene mossa”

 

Al giorno d’oggi, con questa velocità con cui dobbiamo convivere, gli inconvenienti sono sempre dietro l’angolo. Una gomma della macchina che si buca, il telefono scarico e il caricabatterie a casa, una coincidenza di un treno persa per un attimo. Però chiamarlo inconveniente quello che è accaduto ad un autista indiano è un po’ riduttivo. Infatti il poveretto è stato il primo uomo ucciso da un meteorite. Proprio così, centrato in pieno da un corpo celeste. Le probabilità erano 1 su 700 mila. Lui era quell’1. Voto 0 alla sfiga, che oltre a vederci benissimo ha anche una gran mira.

 

Abbiamo cercato in tutti i modi di non parlarne ma dopo quella allargata di Everart, tiriamo ancora in ballo la famiglia. Stavolta ci rivolgiamo alle donne. Care signore, se il folletto non è il vostro miglior amico, se non siete all’altezza di Masterchef, se il mocio non è il vostro più intimo confidente, preparatevi, potreste essere citate in giudizio per maltrattamenti. Questa è stata la fine di una moglie di Latina per non aver accudito a dovere il marito e la casa. Ma mica si scherza, rischia dai 2 ai 6 anni di carcere. Però a conti fatti care amiche, sapete che non è nemmeno una soluzione da scartare!? Da 2 a 6 senza cucinare, stirare, stendere e fare la spesa… Quasi quasi... Noi un pensierino ce lo faremmo. Donne del mondo unitevi e chiedete il rito abbreviato!