Le vedi quelle stelle?
Noi lo voteremmo (se fossimo turchi). Non potremmo fare altrimenti. L’ultima promessa elettorale del premier turco Davutoglu è una di quelle che spostano in massa i voti: “Se avete un lavoro e del cibo ma vi manca una moglie, ci pensiamo noi!”. Il “più figa per tutti” diventa spot da cartellone e scopriamo che il vero comico preso sul serio fuori dall’Italia, è Antonio Albanese. A Davutoglu voto 8 perché finalmente al centro di un progetto politico ci mette la donna (ma solo se nubile).

Ecco un primo piano di Davutoglu, detto anche il “Raul Bova del Bosforo”, che come si evince non ha bisogno, beato lui, di leggi “trova sposa”.
Quest’anno una delle saghe più seguite di sempre, ha salutato un personaggio storico, il Signor Spock Leonard Nimoy. Ovviamente parliamo di Star Trek. Però ecco una new entry qualcosa più che inattesa, nel prossimo Star Trek Beyond, comparirà…. Carletto Ancelotti. Proprio lui. Dopo aver vinto campionati, Champions e la mitica “decima” del Real, il mister di Reggiolo ha puntato ancora più in alto! alle stelle! Vola Carlè, vola come ai tempi della magggica Roma di Liedholm. Un aggettivo? Galattico.

A Carlé, le vedi quelle stelle?? Saranno tue!
Torniamo a parlare di portavoce, ex in questo caso. Si tratta di Daniele Lanetta, candidato di punta per Fratelli d’Italia a Lanciano del 2014. Negli ultimi periodi non incuteva timore con i comunicati stampa, ma con il suo taglierino e la sua Micra decapottabile. Infatti era diventato lo spauracchio di tutti gli Eurospin d’Abruzzo. A tradirlo però sono state le vecchie tradizioni del suo partito che prima di un furto impongono il saluto romano e un feroce grido “Micra e moschetto, fascista perfetto!”. Voto basso al superficiale Lanetta: adesso ci sono un po’ più telecamere che nel ventennio.
Dopo i pidocchi romeni, parliamo ancora del “mondo giovani”. E’ scoppiata una nuova moda, il “prendi l’aereo (possibilmente destinazione Dublino. Se si può), mordi 2 passeggeri e poi muori”. Ne è un esempio un brasiliano di 24 anni che si è voluto sballare così, su un volo della Aer Lingus. Ragazzi, al giorno d’oggi per essere dei tipi veramente “cool”, bisogna ingegnarsi! Solo così diventerete “un vero ganzo della vostra cricca”*. Solo così e picchiandosi. Picchiarsi sempre. Voto alto ai giovani di tutto il Mondo: andate avanti così che non vi ammazza nessuno, ci pensate benissimo da soli.
*i giovani, se non lo sapete, parlano così.
E poi dal nulla… la boria di Petrucci. Così dal niente, prima di dirci che tempo farà (ricordiamo a tutti che il metodo migliore è sempre quello di aprire la finestra e rivolgere lo sguardo verso l’alto) il Tenente Colonnello dell’Aereonautica (pensate gli altri con meno gradi come stanno messi) Filippo Petrucci si vanta delle lodi che i conduttori del Tg1 gli hanno fatto per le sue capacità e sottolinea le due lauree conseguite con la lode, davanti a milioni di italiani a cui non frega niente. Al “modestone” Petrucci, dato che lo pagano i contribuenti non interessati al suo percorso di studi, diamo voto 0 e diciamo: “Petrucci, lo sai che tempo è? E’ tempo che ti levi dai coglioni”.
Qui sopra il video del Tenentone Colonnellone Dottorone
Tenente Colonnello…