Le limate della settimana

03.06.2015 08:03

 

La parlam... L'europarlam... La candidata pres...Va beh, niente. Parliamo di Alessandra Moretti ( ci scusiamo ma non ci ricordiamo bene il ruolo ad oggi ) la nostra lady like. In data 29 Maggio, ancora in piena campagna elettorale su fb scriveva: "Sono convinta che alle regionali faremo un 7-0 e quello del Veneto sarà il golden goal". Non vogliamo infierire più di tanto, ma forse si è leggermente sbagliata, dato che non ha beccato alcuna previsione. Ad infierire, non siamo noi ma ci hanno pensato i pubblicitari della nota birra Ceres:

Voto basso alla Ceres: il paragone Moretti-Ceres, lo abbiamo capito ore dopo!

 

Cronaca di Piacenza. 30enne circuisce 70enne. In poco tempo la giovane, in nome dell'amore, riesce ad ottenere 31 mila euro. Noi siamo sempre dalla parte dei deboli, ma ci chiediamo: tu, 70enne veramente credi che una di 30 anni viene con te per passione? Dai su, non succede a 20 anni, figurati a 50 dopo! (vedi foto) E' sempre la stessa storia, se Wanna Marchi è colpevole, lo sono anche chi gli crede.

 

Toti. Giovanni Toti. Nel feudo rosso, ha vinto Toti. Il consigliere politico che ad una delle sue prime uscite, da candidato, fece subito capire che la Liguria la conosceva come le sue tasche: "Novi Ligure? Ah si, è in Liguria"( in provincia di Alessandria. N.d.r) . E' riuscito a vincere (non si sa bene come) distaccando notevolmente la candidata del PD Paita (ah, forse ora lo capiamo meglio: bravo Cofferati, bravo Civati, bravo Pastorino). In preda all'euforia di chi si aspettava tutto eccetto diventare davvero Presidente, festeggia con i suoi sostenitori per strada. Festeggia bevendo molto elegantemente "a canna" la schiuma di uno spumante che ha poi passato, con molta nonchalance, a chi aveva accanto. 

Non vogliamo fare tanto gli schizzinosi, ma scommettiamo che quella bottiglia la possiamo ancora trovare intonsa per strada.

 

Anche Berlusconi spopola su instagram, in una settimana ha già pubblicato 1827000 foto. Dopo averle viste tutte, riportiamo quelle che ci hanno colpito maggiormente:

Siamo sicuri che sia maggiorenne?

Qua saluta una delle sue figlie illegittime.

 

Qui al primo approccio con gli insiemi.

 

Controlla che non sia uno specchio.

Voto alto: sempre sulla cresta.