Le limate della settimana
Se abiti negli USA, in special modo se abiti a Tucson in Arizona ormai non sei più libero di fare un bel nulla. Come è successo ad un uomo comune, come tutti noi, che mentre camminava tranquillamente per le strade della SUA città armato della SUA pistola, minacciando di togliersi la vita (la SUA di vita) è stato investito a tutta velocità da una volante della polizia con l’intento di bloccare il suo dissennato gesto. Uno si vuole suicidare? Investilo! Se uno si vuole buttare giù da un cornicione, stai lì a convincerlo che la vita è bella?!? Ma va là! Un colpo secco e tanti saluti! Voto 8: decisionisti.

Sotto si sentono i poliziotti che dicono: "Si vorrà mica suicidare quello li, eh?"
No, questa no. Questa non la possiamo digerire. Ti prego Signore non farla cadere in tentazione. Nel tempo abbiamo salutato la cagnolina Laika, gli anni ’90 con la coda di Fiorello e i ragazzi di Beverly Hills 90210 (<3), i sogni del comunismo, Enrico Letta e Steve Urkel, il Festivalbar (trattenete quella lacrima) e le siringhe nei giardini pubblici, ma questa è troppo. La sola idea che la Federica Sciarelli (per noi Fede) se ne vada da “Chi l’ha visto” (che secondo un sondaggio mondiale è stato valutato il programma più bello di sempre, di tutti i tempi, 4EvvaAndEvva), sta rendendo le nostre vite inutili e vuote. Fede non scomparire: #NoncilaSciarelli

Fallo almeno per lei!
Tutta mia la città…. Eh, magari! Sventura per un ragazzo che inseguito dalla polizia per presunti schiamazzi [nemmeno si parlasse di stupro, omicidio, o suicidio (vedi la prima limata)], nella foga del momento scavalca una ringhiera… ma purtroppo era quella delle mura del pubblico passeggio: 2 gambe rotte. Ma la domanda che ci sorge spontanea è: dov’è finita l’acqua del fossato?!? Che cos’è questa novità?? Voto 2 (come i femori rotti) ai ladri d’acqua. P.s.: Le parentesi quadre si usano solo in matematica? Forse per voi!

E cosa non ti trovo in una latrina del XVIII secolo? Un sex toy risalente all’epoca, in perfetto stato di conservazione. E che sex toy! 20 cm di pelle e legno per le signore più facoltose dell’epoca. Purtroppo per la vibrazione bisognava arrangiarsi, ma vabbè. Vuoi vedere che il servizio della Valigia rossa era già presente all’epoca?!? Gli archeologi che l’hanno trovato lo mostrano (scusate la volgarità che non si confà al nostro stile) intonso al grido bossiniano “Lo abbiamo trovato ancora duro, duro, durooooo!!!” Voto 9 alla scienza.

Eloquente