Le limate della settimana
24.11.2014 16:55Lacrime in diretta per Livia Turco. Nodo alla gola contagioso causato dai tanti che non si iscrivono più al PD perché lo sentono lontano, tanti militanti che vengono da una storia di sinistra non considerati - dice la Livia - dalla nuova gestione del Partito. Ci uniamo al pianto "turco": Matte, CONSIDERACI!! Livia "anema e core", una di noi, voto 8
Alessandra Moretti, ex vice sindaco di Vicenza, ex parlamentare, quasi ex europarlamentare, rilascia una intervista di 5'37'' di niente cosmico. Fra le tante pochezze, archivia Rosy Bindi con un "mortificava la femminilità" (non condividiamo, occhio che la Rosy...) e ci informa della sua lotta senza quartiere a peli e
capelli bianchi. Alessandra voto 3.
P.S.: Ale, la prossima volta risparmiati, mortifichi la nostra intelligenza.
Alessandra moretti da Vespa mentre spiega come il silk epil rimuove i peli fin dalla radice
Paola Taverna, miss "Gniente, gniente, voi siete gniente" di senatoriale memoria, "cade in casa". Torna nella sua Tor Sapienza, in mezzo alla sua gente e la sua gente... la rispedisce al mittente. Davanti ad un: "Noi non vogliamo esponenti politici", lei non capisce, sembra stordita, prova a rispondere: "Perché so n'esponente politico?!?", ma quando l'interlocutore passa al: "E il movimento 5 stelle, che è, la Caritas?" le casca, se non il Mondo, almeno la borgata addosso. Non esistono profeti in patria. Voto 8 per il romanesco, 4 per tutto il resto. Pòraccia.
Finalmente è arrivato il calendario Pirelli. Uno dei modi migliori di prendere con filosofia il passare delle stagioni. Tralasciando i soliti discorsi tipo "la donna oggetto bla bla bla" oppure "il maschilismo bla bla bla", quest'anno c'è una novità, grossa novità: Candice Huffine, 90 kg di formosa femminilità. Finalmente! Adesso si che possiamo dire: "Tanta roba!". Più che un voto diamo una taglia, la 46.
Salvini. Ancora lui. Torna nella nostra classifica per il video risalente al '93, quando da concorrente al "Il pranzo è servito" si descrive come "nullafacente". Tuttora a Bruxelles lo definiscono così. Coerente, voto 6. P.S.: nel computo abbiamo sorvolato su capello e barbetta che al confronto Mengacci passa da belloccio (voto 8 a chi sceglieva i concorrenti del programma).
G. & L.