Limate della settimana
09.03.2015 10:43
Bersani torna a Piacenza, e lo fa per incontrare gli studenti della sua ex scuola, il Liceo Gioia. Una delle frasi che più ha colpito i ragazzi, tutti entusiasti a fare selfie, chiedere autografi, chiamare mamma per farla parlare con il loro idolo di cui hanno anche il poster in camera, è stata "Al liceo lanciai uno sciopero e alla fine restai fuori da solo". Citando Ligabue "Ora e allora". Noi però lo diciamo con il sorriso sulle labbra, perchè al Bersa gli si vuole bene. Ricitando Lucianone "Comunque sia, comunque vada, sempre sulla tua strada". Bersa tvb4evva. Già dal Gioia sempre voti alti.
In attesa dei compagni di classe per lo sciopero indetto il 18 Novembre 1968
Fernando Alonso, dopo il misterioso incidente di Barcellona e tutte le cose che si sono dette a riguardo, smentisce seccamente la storia della perdita di memoria con un tweet: "Sono tutte balle! Adesso penso solo a riprendermi per sfidare Schumi, Damon Hill e Alesi". Ah, quante se ne inventano i giornalisti!!
Ciao sono Fernando Alonso, vado in mountain bike e sogno di vincere il Tour de France.
Come non parlare di Diego Armando Maradona?! Stavolta non per le amicizie coi camorristi, non per i figli non riconosciuti, non per i problemi col fisco, non perchè ha picchiato la morosa, non perchè si è fatto disintossicare dall'alcool ma per un "ritoccone" in stile Renee Zellweger. Poteva andare peggio: per uno che nella vita si è fatto molte volte, stavolta si è solo rifatto. Meglio il botox che altro... Voto: 6 poteva andare peggio.
Maradona in stile "I'te vurria vasà"
Colpo basso di Striscia la Notizia contro Masterchef. Prima annuncia che il piacentino Nicolò avrebbe lavorato in un ristorante prima del programma, cosa non vera, e poi svela in anticipo il nome del vincitore: Stefano. Ahi ahi ahi questo proprio non si fa. Caro Antonio Ricci, mi sa che siamo alla frutta. Ma noi, devoti a Cracco, Barbieri e Bastianich, vogliamo ripagare con la stessa moneta: tenetevi forte, cercate una sedia e prendete un bel respiro. Dentro il Gabibbo, c'è un uomo in carne ed ossa. Eh già, peggio di Babbo Natale, vero? Voto 0 a Striscia la Notizia.
Un dramma ha sconvolto il mondo. Non l'ondata di mal tempo in Italia, non gli integralisti islamici che distruggono le opere d'arte, non un sospetto omicidio di un rivale di Putin, ma lo svenimento di Rachida all'Isola. Tutto accade quando la produzione le fa incontrare la figlia dopo settimane. Un tonfo sordo, doppiamente sordo perchè nessuno degli altri concorrenti se ne accorge minimamente. Per tirare su gli ascolti non sono servite tette, culi, playa desnuda o battute di Rocco Siffredi, ma c'è voluto un malore della nostra eroina. "Grazi" di esistere., voto: almeno 8
Il mondo per un attimo si è fermato