Come porti i capelli bella bionda… io li porto alla nordcoreana
03.12.2015 12:03
Finalmente una gioia. A Mogliano Veneto si è tenuto un raduno di giovani di Forza Italia (quelli che se andassero all’estero sarebbero esenti dal titolo di “cervelli in fuga”). Ad un certo punto, dopo acutissime e pregnanti discussioni se sia più figo andare a Cortina o Sant Moritz, dal nulla scoppia il caos. Insulti e grida contro Berlusconi e la Pascale. Dal video non si capisce quasi niente, ma quando si danno dei nomi è sempre un momento speciale. Che dolci. Fra poco è Natale, regalatecene un’altra dai!
Ecco un frame della rissa fra i giovani di Forza Italia. Immagini raccapriccianti.
Se lo dice la scienza bisognerà pur crederci. Ma noi no. Sembra, e sottolineiamo il sembra, che anche gli uomini abbiano il ciclo. La chiamano "Irritable Male Syndrome", per la quale, a causa degli sbalzi ormonali, gli uomini diventerebbero irascibili. Uno degli esperti, se così si può chiamare, è il Prof. Peter Schlegel (poi controlliamo bene le credenziali), e se lo avessimo qua davanti gli diremmo:
1) che cazzo dici?
2) che cazzo vuoi?
3) chi cazzo sei?
4) la riga sulla portiera della macchina c’era già da quando l’abbiamo comprata
5) stasera mangi quello che c’è, non rompi i coglioni e la partita la vai a vedere al bar coi 4 stronzi dei tuoi amici
E a voi chiediamo: problemi?!?
Ma come, ti sposi qua da parte e non dici niente?! Saremmo Accorsi (scusate ma ci è venuta naturale. Non lo faremo più) a battere le mani, lanciare riso, fare i complimenti alla sposa, magari vestiti da Elvis come Kingo, fingendoci i cugini della portinaia di un lontano parente che veniva al mare con te da bambino (proprio non ti ricordi Stefano?) pur di mangiare a gratis un bignè. E invece del matrimonio di Stefano Accorsi a Borgonovo non ne sapevamo niente. Però “Ste”, un messaggio lo potevi mandare, ti facevamo la busta e ti dicevamo dove sono i velox arrivando da Castello. Vabbè, nonostante tutto ti perdoniamo, in fondo sarai sempre il nostro Freccia! Tvb Stefano, per te sempre voto 10
Eh già, è da tempo che lo dicevamo anche noi che in Corea del Nord ci voleva un cambiamento radicale. Ed eccolo! Purtroppo non era proprio quello che intendevamo. Infatti il leader Kim Jong-un ha deciso per un drastico taglio. Alle armi o alla propaganda? Magari alle auto di lusso che colleziona in mezzo alla miseria dei suoi compatrioti? Nemmeno. Il taglio è ai capelli. Infatti Kim Jong-un (soprannominato Kim “Kong”-un da persone che purtroppo non sono più con noi per testimoniarci la sua reazione alla simpatica battuta) ha deciso che la chioma del vero nordcoreano deve essere una ed una soltanto: la sua! Dopo ciò, noi, da sempre simpatizzanti dei dittatori che ci dicono come cazzo dobbiamo andare in giro conciati, abbandoniamo la tastiera, vi salutiamo e corriamo in bagno a seguire alla lettera gli ordini del capo…
Come porti i capelli bella bionda… io li porto alla nordcoreana…